Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
27 Marzo 2024

Tutte le forme dell’arte protagoniste in scena, o meglio su tela, schermo, carta. E’ il concorso internazionale d’arte contemporanea Yicca 2024, organizzato dall’associazione A.p.s. MOHO, una opportunità per riconoscere nuovi talenti nel mondo dell’arte. L’International Contest of Contemporary Art 2024 è aperta a tutti/e gli/le artisti/e o gruppi di gli/le artisti/e , professionisti/e e non provenienti da qualsiasi paese del mondo, contemplando tutte le tipologie di opera d’arte, compresi i video, le installazioni e le performance. E’ possibile caricare immagini in formato jpg o gif . Il video dovrà  essere caricato su vimeo.com; il sistema apporterà poi alle immagini un ridimensionamento automatico per la presentazione nelle pagine di preview.

I lavori saranno presentati tramite un’ immagine o un video e un testo descrittivo dell’opera stessa. La dimensione limite delle opere iscritte deve essere al massimo di 3 x 3 metri. Tutte le opere devono essere disponibili per l’esposizione finale, devono inoltre essere di proprietà dell’artista che le propone.

1° Premio: 3.000 euro;
2° Premio: 1.000 euro.

Il termine per inviare le proprie proposte è l’11 aprile 2024. Per iscriversi basta leggere il bando da cui e attenersi alle istruzioni in esso contenute.