Racconta la tua storia, trova le parole giuste per partecipare al premio letterario Campiello Giovani organizzato dalla Fondazione il Campiello – Confindustria Veneto per ragazzi fra i 15 e i 22 anni. Vinci una vacanza studio in un Paese Europeo: basta scrivere un racconto a tema libero in lingua italiana.
Gli elaborati dovranno avere una lunghezza minima di 10 e massima di 20 cartelle. Si può partecipare con un solo elaborato. Non sono ammessi lavori collettivi. Previsti diversi riconoscimenti:
Al termine della selezione saranno individuati cinque finalisti, che avranno hanno diritto a una dotazione di libri e all’invito alla serata finale. I cinque racconti finalisti saranno raccolti in una collana a uso istituzionale realizzata a cura della Fondazione Il Campiello. Il termine per inviare i racconti è il 12 gennaio 2023. Clicca qui per saperne di più. Comments are closed.
|
Il Centro Eurodesk di Palermo è gestito da InformaGiovani in partenariato con
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|