Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
5 Marzo 2023

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Valle d’Aosta ha bandito due bandi di concorso finalizzati all’assunzione, a tempo indeterminato, di: n. 75 operatori socio sanitari (OSS), n. 60 infermierə.

In base al profilo di proprio interesse, si devono possedere i seguenti requisiti specifici:

  • OSS:
    – diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
    attestato di qualifica di operatore socio sanitario.
  • Infermierə:
    – laurea in Infermieristica, diploma universitario di infermiere, o titoli equipollenti;
    iscrizione all’albo professionale.

Per l’ammissione ai concorsi e alle selezioni per l’impiego presso USL della Valle d’Aosta si deve conoscere sia la lingua italiana che la lingua francese, avverrà una verifica delle lingue. I/Le candidati/e che non superano la verifica della lingua sono comunque ammessi alle prove successive e, qualora le superino, sono inclusi in apposita graduatoria separata da utilizzare, in caso di esaurimento o di assenza della graduatoria ordinaria, esclusivamente per assunzioni a tempo determinato, con contratto di lavoro subordinato di durata pari a trentasei mesi. In caso di superamento dell’accertamento linguistico entro trentasei mesi il personale assunto verrà inquadrato a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro il 27 marzo 2023. É possibile consultare il BANDO PER OSS QUI e il BANDO PER INFERMIERI QUI.