Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
24 Luglio 2023

L’ASL 2 Savona ha indetto concorsi per titoli ed esami  per vari profili professionali. Per ciascun profilo è necessario essere in possesso dei requisiti generali previsti dalla legge per i concorsi pubblici e di requisiti specifici. In particolare – per consultare i bandi basta cliccare su ciascuna figura professionale – i 26 posti sono per:

  • 10 assistenti sociali. Sono richieste la laurea triennale in Servizio Sociale e l’iscrizione all’albo professionale. La  scadenza è il 13 agosto. CLICCA QUI per maggiori informazioni.

 

  • 6 educatorə professionali. Per partecipare bisogna avere conseguito la laurea in Educazione professionale ed essere iscritti all’albo. Il termine per presentare le domande è il 6 agosto. CLICCA QUI per maggiori informazioni.

 

  • 10 fisioterapistə. Per candidarsi sono necessari il Diploma di laurea di primo livello in Fisioterapia e l’iscrizione all’albo professionale. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 6 agosto. CLICCA QUI per maggiori informazioni

 

La fase selettiva include, oltre ad una eventuale preselezione, una prova scritta, una pratica ed una orale. Per candidarsi occorre seguire la procedura telematica guidata ed effettuare la registrazione sul sito da qui.