Stage retribuiti a Torino per una straordinaria esperienza di crescita grazie alla Fondazione europea per la formazione professionale. I/le candidati/e avranno a disposizione sei mesi di soggiorno retribuito nel capoluogo piemontese e 1300€ al mese. La European Training Foundation seleziona laureati/e in varie discipline nei suoi ambiti di attività: l’Etf si occupa di sostenere i Paesi in via di sviluppo in relazione ai sistemi di istruzione, formazione e organizzazione del lavoro.
Per partecipare all’iniziativa occorre essere cittadini/e di uno degli stati membri dell’Ue; laureati/e – di preferenza in discipline come marketing, comunicazione, risorse umane, scienze sociali, psicologia, scienze economiche; avere una buona padronanza dell’inglese (almeno B2). I settori di riferimento degli stage sono:
Se la propria residenza si trova a più di 200 km dalla sede di lavoro si avrà diritto ad un contributo finanziario a copertura delle spese di viaggio. Il termine entro cui presentare le domande è il 23 agosto 2023. Per saperne di più clicca qui