Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
21 Agosto 2023

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche sta per assumere 138 collaboratorə di amministrazione con contratto a tempo indeterminato e pieno. I posti da ricoprire saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale.

La selezione avverrà sulla base della valutazione dei titoli e di due prove d’esame: una scritta e una orale. Per candidarsi, oltre ai requisiti generali prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, basta avere conseguito il diploma di istruzione secondaria. Nel corso delle procedure selettive saranno accertati il livello di conoscenza degli elementi di informatica di base e dei principali pacchetti applicativi e la conoscenza della lingua inglese.

Per la presentazione delle domande bisogna effettuare l’accesso tramite il sistema pubblico di identità digitale oppure con carta d’identità elettronica. In alternativa si possono ottenere le credenziali di accesso dal portale del CNR utilizzando il link per una nuova registrazione.

Il termine per presentare la propria candidatura è l’11 settembre 2023. Per saperne di più e consultare il bando clicca qui