E’ on line il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 27 posti di Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Area dei Professionisti della salute e dei funzionari. I posti saranno così ripartiti:
18 posti per l’Agenzia Tutela della Salute Brianza, che è anche l’azienda capofila che promuove il concorso; 6 posti per ATS Pavia, come azienda aggregata; 2 posti per ATS Bergamo, quale azienda aggregata; 1 posto per ASST Brianza, quale azienda aggregata.
I/le candidati/e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, oltre a quelli indicati dalla lege per partecipare ai concorsi pubblici:
- Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o ancora Diplomi riconosciuti equipollenti o equiparati al diploma universitario per l’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
- Iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paese non comunitario consente la partecipazione al concorso, ma sussiste in ogni caso l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 24 settembre 2023. Per consultare il bando basta clicca qui