La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma ha pubblicato l’avviso di selezione pubblica per esami mirata all’inserimento lavorativo di complessive 38 figure di Assistente ai servizi amministrativi e di supporto. L’assunzione è prevista con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Per candidarsi, oltre ai requisiti generali previsti dalle legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
La procedura selettiva si articola in una preselezione, con somministrazione di quesiti a risposta multipla predeterminata, in una valutazione psico-attitudinale, in una prova scritta e in una prova orale. Saranno inoltre accertate:
- la conoscenza della lingua inglese;
- la conoscenza informatica di base e l’utilizzo del personal computer, con particolare riferimento alla conoscenza dei sistemi operativi della famiglia Windows, alle applicazioni Microsoft Office, ai principali browser per la navigazione in Internet ed all’utilizzo della posta elettronica.
Il termine per inviare la richiesta di ammissione è il 9 ottobre 2023. Per consultare il bando e conoscere le modalità di invio della domanda di partecipazione clicca qui