Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
16 Novembre 2023

“Costruiamo un futuro inclusivo: la diversità come fonte di innovazione e crescita” è il tema dell’edizione 2023 del premio Maurizio Gelmi per le migliori tesi di laurea. Il premio è promosso dalla Robert Bosch S.p.A., di cui Maurizio Gelmi è stato per anni Human Resource Administration e Legal Manager nel Gruppo Bosch Italia.

Per l’edizione di questo anno saranno premiate due tesi, una di laurea magistrale e una di laurea triennale conseguite in una Università italiana. Gli elaborati dovranno mettere al centro la valorizzazione della diversità  coniugata allo sviluppo etico e sostenibile, alla gestione delle risorse umane e alle pari opportunità.

Requisito indispensabile per l’ammissione al Premio è che i/le partecipanti  abbiano discusso le loro tesi tra il 1° gennaio 2023 e il 2 dicembre 2023, con una votazione finale non inferiore a 100/110.

Sono previsti premi in denaro:  un assegno di 3.000, 00 euro per la tesi di laurea magistrale e di euro 2.000, 00 euro per la tesi di laurea triennale. Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 2 dicembre 2023.

Per consultare il regolamento clicca qui