![]() Lo scorso 24 marzo, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e quello per la semplificazione e la pubblica amministrazione hanno pubblicato un Decreto che fornisce informazioni sulla procedura selettiva per l'assunzione di 500 funzionari a tempo indeterminato presso il MIBACT. Anche se non si tratta del bando definitivo, il Decreto fornisce molte informazioni utili per prepararsi a questo che si presenta come un possibile maxi concorso. Le selezioni si svolgeranno per titoli ed esami (preselezioni, prove scritte e colloqui). I profili professionali saranno:
Criteri di ammissione Per tutte le figure professionali sono previsti dei criteri comuni di ammissione al concorso, mentre per ciascuna figura sono poi richiesti titoli di studio specifici. I requisiti generali sono:
La modalità di candidatura sarà esclusivamente quella telematica, con informazioni che saranno fornite con il successivo bando in via di pubblicazione. Per maggiori informazioni, consulta il testo integrale del Decreto Ministeriale Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|