![]() Pubblicato un bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 7° corso triennale (2017-2020) per 546 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Il concorso prevede l’assegnazione di 546 posti di lavoro di cui 117 riservati a varie categorie e il resto a bando libero. Al concorso potranno partecipare tutti i cittadini italiani che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande:
Il concorso prevede un iter di selezione basato sulla valutazione dei titoli dei candidati e lo svolgimento delle seguenti prove ed accertamenti:
La scadenza per l'invio delle domande è il prossimo 9 dicembre 2016. Le istruzioni dettagliate sono disponibili nell'area dedicata del sito istituzionale. Per la compilazione della domanda di partecipazione è necessario procedere tramite il link all'extranet dei Carabinieri, dove vi accompagnerà un assistente virtuale vocale I commenti sono chiusi.
|
Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
Archivi
Gennaio 2021
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|