L'Università di Bologna organizza un concorso pubblico , per esami, per la copertura di 57 posti, area amministrativa, categoria C, posizione economica 1 a tempo pieno. Le figure ricercate sono di tipo amministrativo, con competenze di base in ambito di contrattualistica e contabilità, che si occuperanno principalmente delle seguenti attività:
Tra le competenze tecniche, sono richieste:
Tra le competenze trasversali, sono richieste in particolare:
Le sedi di servizio per le quali è indetta la selezione sono Bologna, Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna. Oltre ai normali requisiti di legge segnaliamo:
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, nonché i relativi allegati, devono essere presentati esclusivamente online, utilizzando la piattaforma Pica (Piattaforma Integrata Concorsi Atenei). Il bando, il modello di cv, gli allegati sono scaricabili dall'area dedicata del sito ufficiale. Il termine per l'invio della domanda e dei relativi allegati è fissato al giorno 5 settembre. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|