E' on line il bando di concorso della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia che prevede assunzioni a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato. Sono 62 i posti disponibili nel settore amministrativo: che aspetti? Basta il diploma per partecipare alla concorso.
I candidati selezionati saranno inseiri in categoria C, posizione economica C1 alla Regione e presso altri enti pubblici come l'azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale-ASU FC. Ecco nel dettaglio le figure richieste:
Oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, il bando prevede il possesso, come anticipato, del diploma di scuola secondaria di secondo grado. La procedura selettiva include due prove d’esame: una scritta e una orale. Puoi inviare la tua candidatura fino alle 12.00 del 12 dicembre 2022 attraverso la procedura telematica guidata. Non perdere questa opportunità, clicca qui per tutte le info e invia la domanda. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|