Arpa Piemonte, concorso per 11 posti di dirigente con contratto a tempo pieno ed indeterminato4/2/2020
C' è tempo fino al 27 febbraio per partecipare al concorso indetto da ARPA Piemonte per coprire 11 posti di dirigente a tempo pieno ed indeterminato. I requisiti richiesti sono:
Le domande di partecipazione devono essere redatte in carta semplicee presentate o inviate direttamente o a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento, alla sede dell'ARPA Piemonte. La domanda può essere mandata all’ARPA Piemonte anche con Posta Elettronica Certificata (PEC). Sono previste 3 prove d'esame:
Le materie di esame previste sono: Legislazione nazionale e regionale in materia di Agenzie di protezione ambientale e di Sistemi nazionali di protezione ambientale; Legge istitutiva dell’Arpa Piemonte, Statuto e Regolamento di organizzazione; gestione delle risorse umane e finanziarie, con particolare riferimento alle tecniche direzionali dei sistemi di valutazione dei risultati e delle performance, ed all’organizzazione di strutture operative; gestione dei procedimenti di monitoraggio e controllo ambientale; elementi di diritto penale, limitatamente ai reati ambientali e ai reati contro la pubblica amministrazione; nozioni in materia di Codice dell’amministrazione digitale e di normativa relativa alla prevenzione della corruzione; nozioni relative alla sicurezza in ambiente di lavoro. Per consultare il bando cliccare qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|