![]() Il Ministero della Difesa ha bandito un concorso per diplomati finalizzato all'assunzione di 30 Assistenti Tecnici che entreranno nei ruoli con contratto a tempo indeterminato. Si tratta in particolare di:
Il personale assunto sarà inserito in Area funzionale seconda, fascia retributiva F2 (circa 1.300 euro nette mensili). Fra gli altri requisiti sono previsti:
Per ciasun profilo profilo professionale sono quindi richiesti titoli di studio differenti, da verificare negli specifici bandi. Le procedure di selezione prevedono tre prove . Gli esami consisteranno in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico, e in un colloquio che comprenderà anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle capacità e attitudini all’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche. La scadenza per l'invio delle candidature , che avviene unicamente per via telematica, è il prossimo 1 febbraio. Per maggiori informazioni, consultare i bandi sul sito del Ministero della Difesa.
Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|