L’Azienda per la Tutela della Salute (ATS) della Sardegna lancia i concorsi ASPAL (Agenzia Sarda per le politiche del Lavoro) per varie figure professionali. L’ATS nasce dalla fusione delle 7 ASL nell’azienda incorporante di Sassari. Ci sono un’Azienda e otto aree socio-sanitarie, corrispondenti ai territori delle vecchie ASL. I concorsi pubblicati dall'ente mirano alla copertura complessiva di 107 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per diverse sedi. Per partecipare il titolo di studio richiesto è la licenza media inferiore. I posti saranno così ripartiti:
L’ASPAL procederà alla formazione degli elenchi dei candidati ammessi, sulla base delle autodichiarazioni prodotte in sede di domanda, previa verifica della corretta presentazione della domanda e della sussistenza dei requisiti. La prova di accertamento dell’idoneità professionale prevede lo svolgimento di prove pratico-attitudinali o sperimentazioni lavorative. Contribuiscono a formare il punteggio complessivo per ogni candidato i seguenti elementi:
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 13 Dicembre 2021 esclusivamente con modalità telematica. Per saperne di più cliccare qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|