Borse di mobilità internazionale Erasmus+ per periodi di tirocinio sulla progettazione europea19/11/2017
![]() 176 borse di studio per complessive 529 mensilità per studenti di università italiane interessati ad approfondire le proprie conoscenze e competenze in materia di progettazione comuntiaria. E' questa l'offerta del progetto "Universities for EU projects", coordinato dall'Associazione SEND, in collaborazione con diverse università di tutto il territorio nazionale. L'opportunità è rivolta in particolare agli studenti delle seguenti università:
PERIODO DI MOBILITA'Le mobilità dovranno avere durata di min. 2 mesi e max 3 mesi (con possibilità di proroga della data di conclusione), da svolgersi nel periodo compreso tra il 22 gennaio 2018 ed il 31 ottobre 2018. COSA OFFRE LA BORSA?
I requisiti variano in base all'Università di invio. Si rimanda al bando complessivo La scadenza per la presentazione della candidatura (da inviarsi esclusivamente online) è il prossimo 10 dicembre. Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|