Il Club alpino italiano e il Club alpino accademico italiano hanno dato il via al progetto “Cai Eagle Team” che dà l’opportunità a 12 ragazzə tra i 18 e i 28 anni di sviluppare il talento alpinistico grazie a un programma pensato per una crescita di alto livello, con tutor selezionati tra i migliori alpinisti italiani e internazionali.
Lo scopo del progetto è di formare l’alpinista che parteciperà alla spedizione alpinistica internazionale 2025. Finanziato dal Club alpino italiano e gestito da Matteo Della Bordella, la formazione avverrà tra aprile 2023 e dicembre 2024, prevede:
Al termine delle settimane, verranno selezionati sei ragazzə che avranno l’opportunità di andare Patagonia nel febbraio 2025. Il termine ultimo per iscriversi è il 15 marzo 2023. Per maggiori informazioni CLICCA QUI. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|