La call for Innovation Casual Gaming Challenge consentirà alle start up più brillanti del settore di interagire con partner importanti come Digital Magics, l’incubatore di startup digitali “Made in Italy” attivo sull'intero territorio italiano, e l’Editore de La Settimana Enigmistica. Lo scopo è offrire la possibilità alle start up specializzate in gaming di interloquire con un prestigioso attore di mercato come La Settimana Enigmistica e poter avviare un’eventuale futura partnership commerciale e tecnologica. La Call è rivolta a tutte le start up che si occupano di progettare software per l'implementazione di videogiochi nella tipologia dei casual gaming. In particolare le app devono essere supportate da smartphone e tablet, essere caratterizzate da un regolamento molto semplice e destinate ad un pubblico abbastanza ampio. I destinatari dell'iniziativa sono:
Saranno selezionati i 10 progetti più interessanti che parteciperanno Lunedì 5 novembre all’Innovation Day, all’interno del campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana. L’evento si svolge quindi in due fasi:
Alle Startup Finaliste, Digital Magics, oltre a riconoscere un rimborso spese, si riserva di offrire a una o più Startup Finaliste la possibilità di accedere al programma di incubazione di Digital Magics. Le richieste devono essere inviate entro il 7 ottobre. Informazioni e dettagli cliccando qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|