L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Biella ha indetto un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 30 Collaboratori Amministrativi Professionali – Cat. D a tempo indeterminato. Il concorso è indetto in forma congiunta dalle ASL di Biella, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola, Novara e dall'Azienda Ospedaliera Universitaria di Novara. I posti a concorso saranno così suddivisi:
Ai dipendenti assunti a tempo indeterminato non verrà rilasciato alcun assenso alla mobilità nei primi 5 anni. dalla data di assunzione. Oltre ai requisiti generali, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
Per partecipare è necessario procedere on line tramite la pagina dedicata. Il bando è scaricabile dall'area concorsi del sito istituzionale. La scadenza per l'invio delle candidature è il 12 marzo 2020. I commenti sono chiusi.
|
Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
Archivi
Gennaio 2021
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|