Hai tempo fino al 16 agosto per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi Ripam 2022 per il Ministero della Difesa per diplomati e laureati. La selezione prevede la copertura di 333 posti di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui 264 da inquadrare nell’Area funzionale II, profilo di Assistente tecnico, e 69 da inquadrare nell’Area funzionale III, profilo di funzionario tecnico, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa.
Il concorso per 264 diplomati, da inquadrare nell’area II, posizione economica F2, nel profilo di assistente tecnico, nei ruoli del personale civile del Ministero della difesa, prevede:
Il concorso per 69 laureati, da inquadrare nell’area III, posizione economica F1, nel profilo di funzionario tecnico, nei ruoli del personale civile del Ministero della difesa, prevede invece la seguente ripartizione:
Le prove selettive includono: una prova d’esame scritta, distinta per i codici di concorso, che consisterà in un test di 40 quiz da risolvere in 60 minuti; una prova d’esame orale, anch’essa distinta per i codici di concorso; la valutazione dei titoli distinta per i codici di concorso. La selezione si svolgerà mediante l’utilizzo di strumenti informatici e piattaforme digitali. Che aspetti, invia subito la domanda. Clicca qui per consultare i bandi e per conoscere le modalità di registrazione. (Al. Lo.) I commenti sono chiusi.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|