Il Ministero dell'economia e delle finanze ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 38 posti di personale dirigenziale, a tempo indeterminato, da destinare agli uffici delle sedi centrali di Roma.
In particolare i posti saranno così ripartiti:
Per partecipare al concorso del MEF è necessario possedere i requisiti generali previsti dalle legge per prendere parte ai concorsi pubblici; si richiede, inoltre, il possesso di uno dei titoli di studio indicati, in base al profilo per cui ci si candida, e cioè:
I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli, al superamento di due prove scritte e di una prova orale - oltre ad una eventuale preselezione. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata seguendo la procedua telematica indicata sul sito entro le ore 16.00 del 29 Novembre 2021. Per informazioni e dettagli cliccare qui (Al. Lo.) Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|