Sono 2.700 i posti disponibili per la qualifica Cancelliere esperto – personale non dirigenziale a tempo indeterminato - in tutto il territorio nazionale.
Il concorso prevede l'inserimento nell’Area funzionale Seconda, Fascia economica F3, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Amministrazione giudiziaria. I 2700 posti saranno così distribuiti:
Per la partecipazione al concorso per cancellieri è richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale o altro diploma dichiarato equipollente o equivalente dalle competenti autorità, oppure titolo di studio superiore, riconosciuto ai sensi della normativa vigente. E' necessario inoltre avere almeno uno dei seguenti requisiti:
La selezione del Concorso per Cancellieri si svolgerà per titoli e colloquio. Saranno oggetto della prova orale:
Il termine per inviare le domande è il 10 gennaio 2021. Per consultare il bando cliccare qui I commenti sono chiusi.
|
Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
Archivi
Gennaio 2021
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|