Emergenza Covid, 30 assunzioni all'Istituto Superiore di Sanità. Vari profili professionali17/12/2020
L'Istituto Superiore di Sanità seleziona personale da inserire con contratto a tempo determinato di durata biennale, rinnovabile per un massimo di un anno per esignze connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. In particolare sono richiesti, per il Servizio di Informatica: 3 posti di Tecnologo – III livello professionale – Informatico; 2 posti di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca – VI livello professionale; per il Dipartimento di Malattie Infettive:
per il Centro Nazionale per Eccellenza Clinica, qualità e sicurezza delle cure:
per la Presidenza:
per il Servizio di pianificazione e controllo di gestione: 2 posti di Ricercatore – III livello professionale – Ingegnere Gestionale; per il Servizio di prevenzione e protezione dei lavoratori: 1 posto di Ricercatore – III livello professionale – Psicologo; per il Centro Nazionale per la prevenzione delle malattie e promozione della salute: 1 posto di Ricercatore – III livello professionale – Statistico; per il Centro Nazionale per la ricerca e valutazione preclinica e clinica dei farmaci: 1 posto di Primo Ricercatore – lI livello professionale – Medico; per il Centro di riferimento per le scienze comportamentali e salute mentale: 1 posto di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca – VI livello professionale; per la Direzione Centrale Risorse Umane ed Economiche:
La selezione prevede la valutazione dei titoli e una prova orale. Il termine per presentare le domande è il 26 Dicembre 2020. Per saperne di più consultare il bando da qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|