Aperte le selezioni per tirocini presso l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria (Europol). Europol si trova a L'Aia, nei Paesi Bassi, e i suoi compiti principali sono i seguenti:
Il programma di lavoro standard è di 40 ore settimanali. I tirocini si svolgeranno presso la sede di Europol a L'Aia, nei Paesi Bassi. I candidati ai tirocini devono possedere i seguenti requisiti:
I tirocinanti che ricevono la borsa di studio e la cui residenza si trova a più di 50 km da L'Aia hanno diritto al rimborso delle spese di viaggio sostenute all'inizio e alla fine del tirocinio. Tutti i tirocinanti sono assicurati da Europol contro il rischio di incidenti o morte. Tutti gli stagisti devono possedere un'assicurazione malattia per l'intero periodo del loro tirocinio. Si consiglia agli stagisti di stipulare un'assicurazione di responsabilità civile. Ulteriori informazioni nell'area dedicata del sito ufficiale Europol. Se desideri fare domanda di partecipazione, puoi procedere con il percorso di e-recruitment online. La scadenza per l'invio della domanda è il prossimo 8 dicembre 2019. Le interviste su Skype si terranno fra la fine dicembre 2019 e l'inizio gennaio 2020. La data di inizio del progetto di tirocinio sarà compresa fra il 1 febbraio ed il 1 marzo 2020 Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|