Il Fogo Island Arts’ international program propone residenze artistiche di 6/8 settimane nell’isola di Fogo, Canada, soggiorni creativi in un ambiente incontaminato e selvaggio. Le partenze sono previste nei seguenti periodi:
L’offerta è rivolta a registi, musicisti, scrittori, designer e artisti visivi. Gli artisti individuati potranno mettere in pratica le loro abilità e svilupparle in un ambiente dinamico e creativo. Durante il soggiorno sono previste presentazioni pubbliche, performance, workshop e molti altri eventi. L'iniziativa è aperta a tutti gli artisti contemporanei professionisti con formazione specializzata e che abbiano almeno al loro attivo una presentazione pubblica delle loro opere. La copertura economica prevede:
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale Il termine per presentare la propria candidatura è il 23 Marzo 2020. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|