Il CNEL, Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, promuove il progetto "Generazione EU" : una consultazione online sul futuro dell'Europa e sulla rappresentanza dei giovani, rivolta a ragazzə tra i 14 e i 35 anni su alcuni dei temi che li riguardano e che influenzeranno direttamente il loro futuro.
Il CNEL punta a far sentire la voce dei giovani, promuovendone la partecipazione alla vita pubblica e avvicinandoli alle Istituzioni. Tra i temi trattati vi sono:
Tutte le risposte verranno raccolte in forma anonima. La consultazione si concluderà alla fine di marzo. Clicca QUI per compilare il questionario. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|