Sei un infermiere? Cogli al volo l'opportunità: l'ASP Città di Bologna, ASP Circondario Imolese, ASP Laura Rodriguez e ASP Pianura Est hanno pubblicato un bando di concorso per l'inserimento di 62 infermieri.
I candidati selezionati, al termine della procedura concorsuale per titoli ed esami, saranno assunti con contratto a tempo indeterminato – categoria D – posizione economica D1, presso aziende pubbliche di servizi alla persona. L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Città di Bologna si occupa della gestione dei servizi sociali e socio-sanitari rivolti ad anziani, famiglie, minori, adulti in difficoltà e migranti. In particolare, i posti saranno così ripartiti:
Per partecipare al concorso, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge, devi avere conseguito il diploma di laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla Classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica, area tecnico-diagnostica L/SNT1); essere iscritto/a all' Albo Professionale e, per le sole candidature presso ASP Circondario Imolese e ASP Pianura Est, avere la patente di categoria B. Ai fini della selezione sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Sono previste due prove d’esame: una prova scritta, da svolgersi in modalità telematica, e una prova orale. Per inviare la tua candidatura hai tempo fino al 12 dicembre 2022. Leggi il bando da qui. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|