Fondazione Cattolica Assicurazioni è alla ricerca d'idee progettuali che rispondano in modo nuovo, efficace e sostenibile ai bisogni sociali che riguardano:
Il contributo massimo per progetto sarà di 40.000 euro e non potrà superare il 50% dei costi complessivi. L’idea progettuale dovrà essere anticipata attraverso un colloquio telefonico da effettuarsi con le modalità indicate nel regolamento. Saranno prese in considerazione le proposte che prevedono l’avvio in Italia di attività in grado di sostenersi autonomamente nel tempo una volta superata la fase di start up e che non prevedano, se non per importi limitati, interventi su immobili ed attrezzature. Le proposte verranno selezionate in base a:
La selezione non ha scadenza. I progetti dovranno essere avviati entro 6 mesi dalla comunicazione dell'avvenuta approvazione. Per maggiori informazioni, scarica il documento Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|