Iren Startup Award, premi in denaro per idee innovative nel settore dei servizi di pubblica utilità14/8/2018
Per la seconda edizione di Iren Startup Award, concorso organizzato da Iren in collaborazione con Intesa Sanpaolo, l'obiettivo è cercare startup e società tecnologiche in grado di rivoluzionare il settore dei servizi di pubblica utilità con idee brillanti ed innovative. Il concorso prevede due categorie differenti in gara, con premi distinti:
In palio premi per 15mila euro che saranno corrisposti alla migliore delle due categorie suddette; è prevista inoltra l'attuazione di un programma personalizzato, della durata di un mese, in collaborazione con Iren e altri importanti player del settore. In più quest'anno, ci sarà anche un premio speciale da 10mila euro per la migliore startup nel campo della mobilità. I progetti che possono accedere al concorso dovranno focalizzarsi sui settori generali:
Gli imprenditori interessati possono acquisire maggiori informazioni e presentare la propria candidatura attraverso questa pagina e inviando un business plan o executive summary del loro progetto, entro il 9 settembre 2018. I commenti sono chiusi.
|
Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
Archivi
Gennaio 2021
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|