Si chiama progetto Erasmus+ “IMPRO.TOUR.s” ed è promosso da IAL Toscana per la realizzazione di tirocini all'estero per giovani residenti in Italia e che hanno studiato nel settore turismo.
Possono candidarsi giovani che hanno compiuto 18 anni alla data di presentazione della domanda, di qualsiasi nazionalità ma residenti in Italia, in possesso di qualifica professionale o diploma professionale nel settore turistico alberghiero e della ristorazione, conseguita da meno di un anno alla presentazione della domanda. I candidati devono essere disoccupati o inoccupati. Obiettivi Il progetto prevede la realizzazione delle seguenti attività:
Durata 3 mesi Sede Repubblica Ceca (Praga) o Spagna (Siviglia) Condizioni Tutti i costo di viaggio, permanenza all'estero, assicurazione e tutor saranno coperti dal programma comunitario Erasmus+. La scadenza per candidarsi è il prossimo 31 agosto. ATTENZIONE. Le domande vanno inviate per posta e non fa fede il timbro della data di spedizione. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata sul sito dello IAL Toscana Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|