![]() La società multinazionale Mastercard apre il proprio mondo agli studenti offrendo tre diverse tipologie di tirocinio/collaborazione: il Mastercard Graduate Development Program, stage estivi ed il Management Associates Program (MBA). Mastercard Graduate Development Program: se sei pronto a inventare, sostenere e contribuire a velocizzare metodi di pagamento più facili potresti far parte del gruppo Mastercard. In questo caso, oltre ad un'ottima retribuzione e a vari benefit, la società propone a laureandi un programma biennale completo di formazione e sviluppo - il Mastercard Graduate Development Program (MGDP) - in cui offre ai professionisti emergenti sostegno allo sviluppo ed esperienze di lavoro ottimizzate per accelerare e sostenere la crescita professionale. La società cerca laureandi che abbiano:
Il programma di stage estivi: è destinato agli studenti che vogliono dare un contributo positivo e al contempo divertirsi in un "Mondo oltre i Contanti". L'impegno richiesto è al massimo per 10 settimane in cui Mastercard offre:
Management Associates Program (MBA): offerta rivolta a chi sta finendo un master in direzione aziendale e vuole fare un salto qualitativo professionale. MBA Program è un programma di management generale mirato ad attrarre e sviluppare persone di talento con le giuste competenze e con il potenziale per una futura leadership in ambito finanziario, di gestione del prodotto, marketing, vendite, tecnologia, gestione attività e risorse umane. Il programma a rotazione prevede turni di tre-sei mesi nelle diverse divisioni o regioni con un placement finale dopo 18 mesi in ruoli che offrono sviluppo della leadership, incarichi interessanti, e che soddisfano le esigenze aziendali. L'azienda cerca studenti talentuosi al 2° anno di master che possano comprovare:
I dettagli sul sito dell'azienda e online il form per presentare la propria candidatura. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|