Ripam, parte il concorso per il reclutamento di 2800 tecnici. I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato per un periodo al massimo di 36 mesi presso uffici della Pubblica Amministrazione in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Avranno il compito di supportare le amministrazioni pubbliche nell’esecuzione dei progetti connessi al Recovery Plan. In particolare sono richiesti:
Oltre alla laurea, per candidarsi occorre essere in possesso dei requisiti generici previsti dalla legge per la partecipazione ai concorsi pubblici. La proceura concorsuale prevede la modalità fast track (Portale Step One 2019: per saperne di più cliccare qui), cioè digitale e semplificata, con inserimento lavorativo previsto entro cento giorni dall'avvio del concorso. La selezione prevede la valutazione dei titoli di studio e professionali ed una prova scritta unica. I posti saranno così distribuiti:
Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 21 aprile 2021. Il bando è consultabile da qui. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|