Ci sono 81 posti di lavoro disponibili per il concorso indetto dalla Polizia di Stato al fine di reclutare medici. Il bando prevede una selezione per titoli ed esami. L’assegnazione degli 81 posti è così suddivisa:
Sono previste inoltre le seguenti riserve: 16 posti al coniuge e ai figli superstiti, oppure ai parenti in linea collaterale di secondo grado, qualora unici superstiti, del personale deceduto in servizio e per causa di servizio appartenente alle Forze di Polizia o alle Forze Armate; 1 posto agli Ufficiali, che abbiano terminato senza demerito la ferma biennale; 1 posto a coloro che hanno conseguito il diploma di maturità presso il Centro studi di Fermo. Possono partecipare al bando per Medici Polizia di Stato i candidati che abbiano i seguenti requisiti:
I termini per partecipare al concorso scadono il 6 dicembre 2018. Per tutte le informazioni e per scaricare il bando cliccare qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|