![]() La società NTV, Nuovo Trasporto Pubblico, che gestisce i treni ad alta velocità Italo, ha aperto le selezioni per 160 nuove figure professionali rivolte sia ai servizi di bordo che a quelli nelle principali stazioni. Il processo di selezione riguarda:
Attualmente, sul sito di NTV, sono aperte le candidature per i futuri steward e hostess che lavoreranno sui treni o nelle grandi stazioni italiane. A breve saranno aperte le selezioni per Operatori di impianto La retribuzione mensile per i neo assunti come hostess o stewart è di circa 1100 euro netti, che potrà aumentare con festivi, notturni e trasferte fino a 1500 euro per chi lavorerà a bordo treno, e fino a 1300 euro per chi invece lavorerà negli scali di Napoli, Roma e Milano. Per i neoassunti come Operatori di impianto, la retribuzione base è di circa 1.300 euro netti . Per candidarsi occorre possedere:
Gli interessati possono visionare le posizioni aperte e inviare il proprio CV direttamente tramite la piattaforma online I commenti sono chiusi.
|
Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
Archivi
Gennaio 2021
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|