Operatori Socio Sanitari, 52 assunzioni con il concorso di "Ospedali Riuniti Marche Nord" di Pesaro18/8/2020
Operatori Socio Sanitari (OSS): l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro ha indetto un concorso per assumere 52 OSS con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno – Categoria Bs. L’ Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” è stata istituita con Legge Regionale n. 21 del 22 Settembre 2009 e comprende l’ Azienda Ospedaliera “San Salvatore” di Pesaro e la struttura Ospedaliera “Santa Croce” di Fano. In particolare sono disponibili:
Oltre ai requisiti previsti dalla legge, la selezione si baserà sulla valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame, una pratica e una orale. Sono richiesti infatti:
La domanda di partecipazione deve essere presentata mediante procedura telematica, entro le ore 18:00 del 14 Settembre 2020. Per consultare il bando e saperne di più cliccare qui I commenti sono chiusi.
|
Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
Archivi
Gennaio 2021
|
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|