![]() L’associazione InformaGiovani è alla ricerca di 1 volontaria/o residente in Italia da coinvolgere in un progetto di Servizio Volontario Europeo coordinato dal nostro partner La Rotllana (Spagna). Il progetto SVE avrà la durata di 12 mesi, da marzo 2018 a febbraio 2019 e si svolgerà a Badalona, Spagna. Il volontario supporterà lo staff e i volontari locali dell’associazione La Rotllana nella realizzazione delle attività del centro giovanile, e parteciperà all'organizzazione, pianificazione e realizzazione di attività rivolte alla comunità locale. Maggiori dettagli sono disponibili nella descrizione del progetto. Attività del volontario Il volontario avrà l’opportunità di:
Requisiti
Trasporto, vitto, alloggio, assicurazione Il progetto di Servizio Volontario Europeo è realizzato con il supporto finanziario del programma Erasmus+ e prevede:
Candidatura Occorre inviare la propria candidatura entro il 25/01/2018, compilando il modulo online e allegando i seguenti file:
Per maggiori informazioni, potete contattare Massimiliano alla seguente email: m.greco@informa-giovani.net Vuoi saperne di più sul Servizio Volontario Europeo presso La Rotllana? Guarda la video-testimonianza di una nostra ex-volontaria visitando la pagina Facce da SVE o leggi il post pubblicato da un nostro volontario attualmente in servizio a Badalona. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|