Opportunità di volontariato ESC in Polonia in attività di animazione per bambini e giovani.7/8/2020
L'associazione Regionalne Centrum Wolontariatu cerca volontari residenti in Italia, per un progetto Corpo Europeo di Solidarietà le cui attività saranno svolte presso una scuola regionale, un club giovanile o un asilo, dal 15.09.2020 al 17.07.2021 a Kielce, Polonia. I volontari saranno coinvolti in un team di 20 volontari provenienti da tutta l'Europa.
I volontari potranno: preparare giochi e attività per i bambini; pianificare attività rivolte ai bambini con minori opportunità; supportare bambini con bisogni speciali; organizzare regolarmente attività ecologiche; cura del giardino insieme ai bambini; realizzare laboratori in lingua inglese e di lettura internazionale per bambini; preparare attività per insegnare ai bambini i valori dell'UE; supportare l'organizzazione di eventi e della Giornata dell'Europa I requisiti richiesti sono:
Per candidarsi, inviare il CV e la lettera di motivazione (entrambi in inglese) a: volonterinkielce@gmail.com. Nella lettera di motivazione spiega perché vuoi prendere parte al progetto "Active Education" di 10 mesi presso Regionalne Centrum Wolontariatu. Nota: Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio online. Per maggiori informazioni consultare l'infopack "Active Education". Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|