Associazione InformaGiovani offre ad una/un giovane residente in Italia la possibilità di partecipare al progetto di volontariato di 12 mesi a Kalamata (Grecia) coordinato dall’associazione K.A.NE- Social Youth Development.
Attività Il servizio verrà svolto presso uno dei seguenti enti:
Oltre alle attività specifiche legate ai singoli progetti, tutti i volontari svolgeranno i seguenti compiti:
Maggiori dettagli sulle singole attività e requisiti specifici sono disponibili nell’info-pack. Requisiti
Trasporto, vitto, alloggio, assicurazione Il progetto è realizzato con il supporto finanziario del programma Corpo Europeo di Solidarietà e prevede:
Candidatura Per candidarsi occorre compilare il modulo “Questionnaire ESC” e inviarlo all’email m.greco@informa-giovani.net completo di CV in formato Europass, entro il 26/01/2020. Oggetto dell’email: “LE SOL-Candidatura”. Soltanto i volontari preselezionati verranno contattati per una intervista via Skype. I commenti sono chiusi.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|