Poste Italiane ha aperto le selezioni per Addetti SDA express courier e postel SPA in Italia per diplomati in diverse regioni italiane. Il piano di assunzioni prevede un contratto a tempo determinato.
Le selezioni sono rivolte a tutti i diplomati e i laureati, anche senza esperienza. Saranno coinvolti nel processo di selezione i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le sedi di individuate in base alle esigenze aziendali sono:
I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100; anche prima esperienza (non sono richieste conoscenze specialistiche); idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere attestata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante. Il candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico. L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico. Il termine per presentare la candidtaura è il 15 dicembre 2020. Per saperne di più cliccare qui. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|