![]() I premi Digital Woman Award sono riconosciuti a donne e ragazze che si siano distinte negli studi o nel mondo delle professioni e carriere digitali, ed a quelle organizzazioni che contribuiscono ad una maggiore partecipazione di genere nel settore dell'economia digitale, in Europa. I rispettivi riconoscimenti sono destinati alle concorrenti prime assolute in Europa nelle tre categorie:
I premi, che sono stati accettati come un impegno ufficiale dalla "Grande Coalizione per le Competenze Digitali e l'Occupazione in Europa", hanno i seguenti obiettivi:
I moduli per la candidatura alle nomination per i tre premi si possono trovare sul sito web dedicato. Le partecipanti, dei paesi membri dell'Unione Europea, più Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Macedonia, Turchia, Serbia, Montenegro ed Albania sono invitati a leggere i termini e le condizioni per la partecipazione ai premi, tra cui ammissibilità e criteri di giudizio. Le vincitrici di ogni categoria saranno premiate durante la cerimonia degli Awards il 9 dicembre 2016 (data da confermare) a Bruxelles, in Belgio. Scopri tutti i dettagli circa i premi sul sito Digital Woman Award. Scadenza: 21 ottobre 2016 alle ore18:00 CET. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|