Sei diplomato? Consulta il bando di concorso pubblico (cliccabile dal link alla fine della pagina) dell'Agenzia Forestale Regionale dell’Umbria per la copertura di 18 posti cat. C a tempo pieno e indeterminato e invia la domanda di partecipazione. Sono diversi i profili professionali richiesti.
Al termine del periodo di prova di 6 mesi, superata la selezione per titoli ed esami, saranno infatti assunti:
I candidati selezionati lavoreranno presso la sede di Perugia o presso le sedi decentrate dell'Afor dislocate nel territorio della Regione Umbria - Città di Castello, Gubbio, Valtopina, Spoleto, Norcia, Terni, Orvieto, Guardea, San Venanzo. Per candidarti, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge, devi essere in possesso di requisiti specifici:
Per presentare la domanda hai tempo fino al 9 dicembre 2022. Per l'invio è necessario avvalersi della piattaforma digitale, operativa dal 10 novembre 2022. Per info e dettagli clicca qui. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|