La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. lancia un’iniziativa di selezione per titoli e prove al fine di inserire 80 risorse con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Tecnico della produzione. La Rai − Radiotelevisione Italiana è una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa. La società è concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia. Possono partecipare al concorso per le assunzioni Rai i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
I candidati devono avere a disposizione anche i seguenti strumenti per consentire un collegamento da remoto: PC con sistema operativo Windows 8 o successivi, o MAC (MAC-OS 10.12, o successivi) dotato di webcam e microfono; browser Google Chrome (min. versione 73.0); connettività Internet con velocità minima in upload e download di 1 Mbps; smartphone o tablet (Android min v.4.1 – IOs min. v.8) dotato di webcam. I posti di lavoro Rai saranno così ripartiti:
E’ possibile candidarsi per una sola regione. Il termine per inviare le domande è il 19 giugno 2020, ore 12.Per conoscere tutti i dettagli cliccare qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|