Sono aperte le selezioni per oltre 30 ricercatori: l’Università degli Studi di Palermo lancia il concorso per titoli e colloquio per l'assunzione di ricercatori a tempo determinato, con impegno a tempo pieno.
Il contratto avrà durata triennale (con proroga), per lo sviluppo di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti, presso i Dipartimenti che seguono:
Potranno presentare la domanda i candidati che abbiano il titolo di dottore di ricerca o equivalente conseguito in Italia o all’Estero e, per i settori interessati, del diploma di specializzazione medica. Il termine per le domande è il 6 settembre 2020. Per consultare il bando cliccare qui Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|