![]() L’Agenzia del Demanio E.P.E. ha attivato 8 bandi pubblici per la selezione di complessive 9 figure professionali, distribuite presso le sedi regionali di Bolzano, Genova, Pescara, Udine e Venezia. Sono previste esclusivamente assunzioni a tempo indeterminato secondo gli inquadramenti, previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E., in posizioni tecniche o amministrative. Requisiti comuni per tutti e 8 i concorsi sono:
Le 8 figure professionali sono descritte in dettaglio, insieme ai requisiti specifici, alle modalità di partecipazione ed alle incompatibilità vigenti, in 8 bandi, tutti elencati e consultabili alla pagina “posizioni aperte” dell’area lavora con noi del sito dell’Agenzia del Demanio, dove è anche indicata una specifica rispetto alle condizioni di incompatibilità genericamente applicate. Questo, in sintesi, il quadro dei profili a concorso, con l'elenco dei titoli di studio e le relative votazioni minime utili per candidarsi:
Richiesta Laurea in Ingegneria Civile o Edile, o in Architettura con votazione minima di 105/110. Per tutte le candidature occorre seguire le istruzioni contenute nella pagina guida e facendo riferimento ai link progressivamente indicati per la compilazione del Form On Line e l'invio del Curriculum Vitae. Scadenza unica per l'invio di tutte le domande di partecipazione entro il 29 Agosto 2016 Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|