La Scuola di recitazione L’Oltrarno ha pubblicato il bando 2021 per il corso aperto ad attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 26 anni. L’Oltrarno è una scuola di formazione del mestiere di attore. Ha sede a Firenze e propone un percorso di studi triennale. È diretta da Pierfrancesco Favino e vede il coinvolgimento di insegnanti di calibro internazionale. Possono partecipare alle selezioni candidati con i seguenti requisiti:
Obiettivo del corso è la formazione di ogni aspetto del mestiere dell’attore. L’iscrizione e la frequenza al corso sono gratuite. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 -13:00 e 14:00 -18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00. Le date, indicative, di inizio e conclusione dell’anno accademico sono le seguenti:
Il numero massimo di allievi attori e attrici che potranno frequentare il corso è 16. I candidati verranno quindi selezionati. La procedura selettiva sarà costituita dalle seguenti tre fasi:
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 25 Settembre 2021. Per saperne di più cliccare qui. I commenti sono chiusi.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|