![]() L’associazione InformaGiovani è alla ricerca di 3 volontari residenti in Italia da coinvolgere nel progetto di Servizio Volontario Europeo “GLAZE - Gastronomy Love, Attitude Zooming on Education” coordinato dal nostro partner Solidarity Tracks (Grecia). Il progetto SVE avrà la durata di 30 giorni, dal 28 giugno al 29 luglio 2018 e si svolgerà a Lefkas, Grecia. Il volontario supporterà lo staff e i volontari locali dell’associazione nell'organizzazione e gestione del 5° Festival di Arte Culinaria a Lefkas, organizzato in collaborazione con le autorità comunali e la Camera di Commercio di Lefkas. Il progetto coinvolgerà 20 giovani volontari da Francia, Italia, Romania, Spagna, Polonia, Tunisia e Turchia. Attività del volontario I volontari saranno coinvolti nelle seguenti attività:
Requisiti - età compresa tra 20 e 30 anni - passione e abilità nel cucinare - familiarità con l’uso delle nuove tecnologie - apertura mentale, energia, senso di iniziativa, flessibilità, spirito di tolleranza Trasporto, vitto, alloggio, assicurazione Il progetto di Servizio Volontario Europeo è realizzato con il supporto finanziario del programma Erasmus+ e prevede:
Candidatura Per candidarsi, inviare a m.greco@informa-giovani.net i seguenti documenti: - CV in formato europeo (modello disponibile qui ) - lettera di motivazione specifica per il progetto - application form dell’associazione Solidarity Tracks Soltanto i volontari preselezionati verranno contattati per una intervista via Skype. Le candidature saranno prese in considerazione solo se corredate dai tre documenti richiesti debitamente compilati in lingua inglese. Scadenza: 01/06/2018 Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|