Sicurezza nucleare. Dall'Enea, 8 borse di studio da 26 mila euro per laureati. Scadenza ravvicinata17/9/2018
Sono otto le borse di un anno messe a disposizione dall'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile, destinate a laureati magistrali nel settore delle sicurezza nucleare. L’Enea - Dipartimento Fusione e Tecnologie per la Sicurezza Nucleare - ha reso pubblico il bando di selezione concorsuale per 8 borse di studio per laureati finalizzate allo sviluppo delle seguenti professionalità:
La selezione è aperta ai cittadini italiani, di Stati UE o candidati di Paesi Terzi che si trovino nelle condizioni indicate nell’art. 38 del Dlgs. 165/2001, in particolare:
La durata di 12 mesi prevista per le borse di studio potrà essere prorogata. I posti sono disponibili presso il centro di ricerca Enea di Frascati. L’importo di ciascuna borsa di studio è di 26.000 euro lordi, erogati a scadenza mensile . Al beneficiario saranno inoltre offerti servizi (mensa, trasporti) alle stesse condizioni del personale Enea. È possibile proporee la propria candidatura per una sola delle posizioni. La domanda di partecipazione, con la documentazione e secondo le modalità specificate nel Bando, deve pervenire entro il 30 settembre 2018. Ulteriori informazioni, bando e modulistica consultabile da questa pagina Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|