Hai un titolo universitario riconosciuto e vuoi completare la tua preparazione con un tirocinio di spessore culturale e professionale? La Corte dei Conti Europea organizza ogni anno tre sessioni di tirocini di formazione - della durata di 3/5 mesi - in settori di interesse per le proprie attività.
Particolare attenzione andrà alle domande inviate da candidati con provenienza dal campo dell’audit informatico e della scienza dei dati, in linea con il proprio piano di sviluppo 2021-2025 volto a far miglior uso della tecnologia e dei dati nell’espletamento degli audit. Il tirocinio può essere remunerato (1 500 euro al mese) o non remunerato, in funzione delle disponibilità di bilancio. Le sessioni di tirocinio saranno così organizzate : dal 1° marzo al 31 luglio dell’anno in corso; dal 1° maggio al 30 settembre dell’anno in corso; dal 1° ottobre dell’anno in corso al 28 (29) febbraio dell’anno successivo. Nel dettaglio per candidarti devi possedere i requisiti che seguono:
Clicca qui per saperne di più e invia subito la tua domanda, non oltre comunque il 30 novembre 2022. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|