Interessante opportunità per studenti che vogliano fare un'esperienza all'estero con l'obiettivo di arricchire le proprie competenze: l'OECD, Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico con sede a Parigi, propone tirocini in vari settori.
Per candidarsi occorre essere studenti iscritti a un corso di laurea in una disciplina attinente al lavoro dell’OECD; avere un’ottima conoscenza di una altra lingua almeno, tra inglese e francese; possedere solide basi di Information Technology. La durata dei tirocini è variabile, tra 1 e 6 mesi, rinnovabili fino al massimo a 12. Gli stage prevedono una copertura economica di 780 euro mensili e includono attività relative a:
Per candidarsi c'è tempo fino al 31 agosto 2023. Per saperne di più cliccare qui (pagina web in inglese). Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|